logo HN

Venerdì, 31 Luglio 2015 17:55

Fiumicino: HotelTonight a supporto dei viaggiatori con camere a tariffe speciali

Vota questo articolo
(0 Voti)
Fiumicino: HotelTonight a supporto dei viaggiatori con camere a tariffe speciali

HotelTonight, l'app di prenotazione di hotel in formula last minute mette a disposizione camere a tariffe speciali per i viaggiatori colpiti dai disagi nello scalo romano di Fiumicino

L’incendio e il black out di Fiumicino stanno causando disagi e problemi a coloro che in questi giorni avevano in programma un volo da o per l’aeroporto di Fiumicino. Per questo motivo HotelTonight, l’app leader nelle prenotazioni last minute ha deciso di supportare i viaggiatori che hanno riscontrato difficoltà con il proprio volo offrendo tariffe speciali e sconti dedicati che permetteranno agli utenti di far fronte agli imprevisti legati ai problemi dello scalo prenotando una stanza last minute a tariffe vantaggiose.

Grazie alla funzione Geo-Rates di HotelTonight, che permette agli utenti dell’app di visualizzare tariffe speciali in base alla propria posizione, i viaggiatori che gravitano attorno all’area di Fiumicino visualizzeranno in tempo reale offerte esclusive e potranno riorganizzare il proprio soggiorno in pochi secondi, con ulteriori sconti rispetto alle tariffe già scontate presenti sulla app.

Inoltre, per venire incontro a tutti i viaggiatori che stanno subendo ritardi e cancellazioni nell’area di Fiumicino, HotelTonight mette a disposizione anche un promocode dedicato. Sarà sufficiente inserire nell’area di riscatto crediti il codice HTROMA per ottenere subito un buono di 30 euro utilizzabile sulla prima prenotazione in assoluto effettuata con HotelTonight in una qualunque delle tante destinazioni italiane. Il codice sarà valido fino a domenica 9 agosto 2015 compresa.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani