Arrivano i dati ufficiali della società Expo 2015 Spa sul mese di luglio appena concluso che parlano di 2,8 milioni di ingressi a Expo Milano 2015
Expo 2015 S.p.A. comunica che alla data del 31 luglio 2015 i biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società ammontano a 10.129.254 e che nel mese di luglio gli ingressi sono stati circa 2,8 milioni.
Da lunedì 10 agosto sul sito di Expo Milano 2015 (www.expo2015.org) saranno resi pubblici i visitatori della settimana precedente con il dettaglio delle giornate.
Servirà questo a smorzare le polemiche sul numero esatto di visitatori innescate nei giorni e nei mesi scorsi? Questi sono i dati ufficiali e comprensivi di tutto e di tutti. Certo per un sano bilancio dell'evento, bisognerà che siano "depurati" per bene. E non sarebbe male dare sin d'ora una giusta visione dell'entità reale dei visitatori per consentire una migliore organizzazione di tutte le attività e servizi legati all'evento che rimane comunque un forte attrattore nazionale e internazionale.