Il nuovo albergo NH nella Capitale d'Italia, sorgerà in un edificio storico nei pressi della Stazione Termini e occuperà 11.000 metri quadrati suddivisi in quattro piani che ospitaneranno 180 camere, al termine della ristrutturazione. Sarà inoltre allestito con sale riunioni con capacità fino a 350 persone. Avrà anche un ampio giardino esterno.
Con questo nuovo albergo, NH Hotels avrà 43 hotel che operano sotto il marchio NH Collection in tutto il mondo, di cui 10 in Italia. E' il marchio più esclusivo del Gruppo NH le cui radici sono incorporate nella nuova strategia e visione del Gruppo per i prossimi anni, in particolare la sua ambizione che un giorno, ogni volta che qualcuno organizzerà un viaggio in una città per un pernottamento o una riunione, per affari o per piacere, si chiederà sempre se esiste un hotel NH a destinazione.
Il marchio si propone di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di "quel qualcosa in più" dal loro soggiorno in hotel. Gli hotel NH Collection offrono eccellenti livelli di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e la cura degli ospiti finalizzata non solo a soddisfare ma a superare le loro aspettative rispetto all'hotel e ai suoi standard di servizio.