logo HN

Martedì, 04 Agosto 2015 16:33

NH Hotels firma per il suo sesto albergo a Roma

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Gruppo NH Hotels sigilla l'accordo sul suo sesto albergo di 180 camere a Roma che sarà il terzo gestito con il marchio NH Collection nella città.

nhroma nuovoIl nuovo albergo NH nella Capitale d'Italia, sorgerà in un edificio storico nei pressi della Stazione Termini e occuperà 11.000 metri quadrati suddivisi in quattro piani che ospitaneranno 180 camere, al termine della ristrutturazione. Sarà inoltre allestito con sale riunioni con capacità fino a 350 persone. Avrà anche un ampio giardino esterno.
 
Con questo nuovo albergo, NH Hotels avrà 43 hotel che operano sotto il marchio NH Collection in tutto il mondo, di cui 10 in Italia. E' il marchio più esclusivo del Gruppo NH le cui radici sono incorporate nella nuova strategia e visione del Gruppo per i prossimi anni, in particolare la sua ambizione che un giorno, ogni volta che qualcuno organizzerà un viaggio in una città per un pernottamento o una riunione, per affari o per piacere, si chiederà sempre se esiste un hotel NH a destinazione.

Il marchio si propone di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di "quel qualcosa in più" dal loro soggiorno in hotel. Gli hotel NH Collection offrono eccellenti livelli di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e la cura degli ospiti finalizzata non solo a soddisfare ma a superare le loro aspettative rispetto all'hotel e ai suoi standard di servizio.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani