Si parte dalle 317 camere, che sono state rese sempre più moderne e in alcuni casi totalmente ripensate, per creare delle nuove tipologie: oltre alle Standard Room e alle Family Room, infatti, gli ospiti da oggi potranno scegliere anche le Business Room e le King Executive, trovando sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
A queste nuove possibilità di scelta si aggiungono i servizi da sempre offerti dall’hotel e che permettono di coniugare le esigenze del business con quelle del tempo libero.
L’Holiday Inn Rome Eur- Parco dei Medici offre infatti degli spazi congressuali fra i più grandi del gruppo IHG a Roma, con ben 18 sale riunioni, che possono accogliere da 5 a 600 persone, e il Salone Olimpico, appena rimodernato e ideale per eventi di case automobilistiche, grazie alla sua ampia capacità.
A queste caratteristiche si uniscono degli spazi catering ampi ed efficienti, la piscina e lo shuttle bus, che collega l’hotel ai punti nevralgici della città attraverso le fermate Aeroporto di Fiumicino/Stazione Metropolitana Eur Magliana/Fiera di Roma.
Infine, come tutte le altre proprietà Holiday Inn nel mondo, anche l’Holiday Inn Rome Eur- Parco dei Medici offre il programma distintivo Kids Stay &EatFree, che prevede vitto e alloggio gratuiti per i bambini entro i 12 anni e che offre l’occasione di trasformare anche un viaggio d’affari in una vacanza con la famiglia.