logo HN

Giovedì, 03 Settembre 2015 17:47

Arrivano le 5 stelle per il Grand Hotel Ritz di Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
Arrivano le 5 stelle per il Grand Hotel Ritz di Roma

Dal 1° agosto 2015 il Grand Hotel Ritz di Roma ha acquisito la classificazione 5 stelle, un riconoscimento che arriva a seguito di investimenti che hanno completato e arricchito l'offerta di questa struttura di 103 camere in zona Parioli.

Un intero piano, il sesto, Executive Floor, è stato dedicato a Deluxe e Presidential Suites, con servizi esclusivi per ospiti particolarmente esigenti.

Un Ristorante panoramico “Le Roof”, al settimo e ultimo piano, sarà riservato alla colazione, pranzo e cena.

Una Urban Spa con zona fitness e zona umida inclusa di piscina con idromassaggio e lame d’acqua per massaggio cervicale, doccia emozionale, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e cabine massaggi  corredate di lettini con sabbia di mare preriscaldata, è stata pensata per il benessere e relax degli ospiti.

 


Con il passaggio a 5 stelle, inoltre, rimane immutata l'idoneità della struttura a ospitare ogni tipo di evento congressuale, incluso il settore farmaceutico nel Centro Congressi che ha una capienza  massima di 220 partecipanti con allestimento a platea.

Infatti, il Regolamento Regionale n° 17/2008 e s.m.i., che ha ridefinito i criteri di classificazione delle strutture alberghiere nella Regione Lazio, consente agli Alberghi 5 stelle di mantenere una percentuale delle camere idonea al mercato degli alberghi 4 stelle con tariffe da categoria ma con servizio da Albergo 5 stelle.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani