logo HN

Martedì, 08 Settembre 2015 14:52

Il trend delle Urban Spa conquista Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il trend delle Urban Spa conquista Milano

Crescono in qualità e quantità le SPA nella città di Expo 2015, molte delle quali realizzate con il contributo della trentina STARPOOL che conquista Milano firmando alcune delle Urban Spa più esclusive in alberghi come il Mandarin Oriental, l’Excelsior Hotel Gallia, il Bulgari Hotel, il Four Season e l’Armani Hotel. 

Milano sempre più città del benessere a firma Starpool: dopo la nuova Shiseido Spa al sesto e settimo piano del rinnovato Excelsior Hotel Gallia con piscina idromassaggio, la suggestiva Spa firmata da Patricia Urquiola al Four Seasons, la ristrutturata Spa del Bulgari Hotel e la scenografica spa di 1.000 metri quadrati all'ultimo piano dell’Armani Hotel, anche l’appena inaugurato Mandarin Oriental Milan ha scelto il design, la tecnologia e i servizi Starpool per gli ambienti wellness.

«Spesso la spa, soprattutto in Italia, è vissuta come sinonimo solo di trattamenti e massaggi. Una visione molto riduttiva: la Spa è in realtà un universo ben più complesso, fatto di progetto, prodotto (saune, bagni di vapore, di calore), design e servizio – spiega Riccardo Turri, Ceo Starpool –. Di questo ci occupiamo ogni giorno in azienda».

Nella nuovissima spa di 900 metri quadrati del Mandarin Oriental, accolgono l’ospite sei cabine per trattamenti, tra cui due suite per coppie e una cabina per massaggi Thai, una Vip Suite molto spaziosa e una innovativa piscina coperta dotata di un sofisticato impianto a ozono capace di ridurre la presenza del cloro in acqua, affidata a Starpool come sono a marchio Starpool sauna e bagno turco dell'area maschile e femminile. 

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani