logo HN

Lunedì, 14 Settembre 2015 16:54

Apre a Campione il nuovo hotel del gruppo spagnolo Meliá in Italia

Vota questo articolo
(1 Vota)
Apre a Campione il nuovo hotel del gruppo spagnolo Meliá in Italia

Sulle sponde del Lago di Lugano, apre Meliá Campione, il nuovo hotel di 40 camere e 2 suite che il gruppo spagnolo Meliá Hotels International gestirà in Italia con il brand Meliá.

Situato a Campione d'Italia, exclave italiana in territorio svizzero e già meta d'elezione di un turismo internazionale di alto livello, il nuovo Meliá Campione, sulle rive del lago di Lugano e con l'immediata vicinanza al Casinò di Campione, il più grande d'Europa, aspira a essere anche un nuovo luogo di ritrovo per il mercato locale e gli amanti del lago: apre, infatti, all'interno dell'hotel anche il Ristorante "Dolce Vita".
Gestito dal brand Luis Mas, già partner di Meliá a Capri, il nuovo ristorante porterà i sapori semplici ma ricercati della cucina mediterranea al confine con la Svizzera e sarà aperto a tutti gli ospiti, anche esterni all'hotel, per pranzi e cene, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per un'inedita esperienza culinaria nel territorio.

Le 40 camere, di cui 20 si affacciano direttamente sul lago, sono spaziose e luminose, le 2 suite invece si caratterizzano per lo stile unico: Femme Fatale Suite, con una sexy sala da bagno che si affaccia sul lago e sul Casinò, e Modern Dandy Suite, ideale per i business man alla ricerca di lifestyle anche durante i soggiorni di lavoro.

Entro la fine dell'anno sarà inoltre inaugurato il nuovo centro Benessere & Fitness, 170 mq in cui si troveranno 2 sale trattamenti, l'area umida e l'area gym.

Con l'apertura del nuovo Meliá Campione sulle rive del Lago di Lugano, nella provincia di Como, il Gruppo arriva a cinque hotel con il brand Meliá in Italia a Capri, Genova, Milano e Roma e sta per inaugurarne un altro in Sicilia nel 2016.

Il nuovo Meliá Campione, gestito da Melia Hotels International, è di proprietà di "The Khamas Hospitality", parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai, gruppo di investimenti immobiliari internazionale specializzato in hotellerie .

Meliá Campione celebra la nuova apertura con lo speciale Opening Rate: 169€ a notte in camera doppia, pernottamento e prima colazione inclusa. L'offerta è prenotabile fino al 31 ottobre 2015 per i soggiorni entro il 31 dicembre 2015. Per i possessori della carta Meliá Rewards, in aggiunta una cena complimentary al vicino Casinò di Campione, previa disponibilità al momento della prenotazione.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani