Nella due giorni di NF15 si potrà assistere ad altri 150 eventi dedicati al mondo del turismo professionale. Tra i tanti, venerdì è prevista una tavola rotonda dedicata al nuovo piano strategico del turismo in Italia con la presenza di Dario Franceschini - Ministro Mibact, Maurizio Martina - Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali con delega a presiedere la Commissione di coordinamento per le attività connesse all’Expo Milano 2015, Carlo Calenda - Vice Ministro sviluppo economico, Andrea Gnassi Presidente Comuni e Giovanni Lolli Assessore Turismo Abruzzo e Coordinatore Regioni.
NF15 si propone come un appuntamento fortemente orientato alle dinamiche di business concreto e come opportunità per generare nuovi contatti, lanciare nuovi prodotti e servizi e promuovere l'immagine della propria azienda. Nel 2014 ben 11.489 operatori hanno preso parte a NF.
Gli appuntamenti (raggruppati in sei percorsi: investment, prodotti e servizi, tecnologia, management, formazione, numeri) saranno contraddisti da due colori: verde per gli operatori incoming, blu per quelli outgoing. A questo link sono disponibili maggiori dettagli sui percorsi e gli incontri che si terranno a NF15, divisi per tematiche.
In primo piano la formazione con iniziative rivolte ai professionisti dell’hôtellerie e delle agenzie di viaggio, senza dimenticare tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego. In quest’ultimo caso, il Recruiting Day sarà un'intera giornata dedicata al lavoro, alla formazione, ma soprattutto un’occasione di incontro tra chi è alla ricerca di lavoro e le aziende.
Spazio anche all’Investors' Arena dove protagoniste assolute saranno le startup digitali, italiane e straniere. Le migliori idee avranno a disposizione sessioni di dieci minuti (pitch) per presentarsi al meglio. Dall'altra parte del tavolo ci saranno investitori industriali e finanziari che valuteranno le proposte premiando quelle più interessanti.
Per registrarsi all'evento e prenotare un trasferimento gratuito, cliccare qui