"Il crescente interesse degli investitori verso le opportunità offerte dal settore alberghiero e del turismo nella regione mediterranea merita un evento di questo genere e la scelta della Spagna come paese ospite è per la sua posizione strategica nel settore. Secondo CBRE, società di consulenza immobiliare internazionale, gli investimenti alberghieri in Spagna sono cresciuti del 63% nel 2014 arrivando alla cifra di 1,1 miliardi di euro, con ulteriori prospettive di crescita ", ha commentato Jonathan Worsley, Presidente di Bench Events.
La conferenza sarà aperta dal segretario generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) che prevede per il 2030 oltre 500 milioni di turisti nelle destinazioni del Mediterraneo che tuttavia, nonostante la popolarità delle regioni, devono affrontare diverse sfide - economiche, politiche e ambientali.
Il programma di MR&H vedrà 70 aziende leader del settore, relatori esperti e moderatori che discuteranno le prospettive sia per le destinazioni emergenti che per quelle più mature nell'area, le sfide da affrontare nel lungo termine, come possono adattarsi alle mutevoli condizioni di mercato e quali opportunità offrono.
In particolare ci si focalizzerà sullo sviluppo dei Resort e sull'analisi degli Investitori reali, chi sono quelli che stanno investendo e ciò che stanno cercando. Interverranno rappresentanti di KSL Capital Partners, Colony Capital Europe, Starwood Capital Europe Advisers LLP, HI Partners, Azora e Blackstone.
La partecipazione è a pagamento, tutte le informazioni sono reperibili sul portale a questo link.