logo HN

Giovedì, 01 Ottobre 2015 13:23

The Leading Hotels of the World: Alberghi e cinema, legame indissolubile

Vota questo articolo
(1 Vota)
The Leading Hotels of the World: Alberghi e cinema, legame indissolubile

Dopo il successo di Viaggio Sola, si alza il sipario su Io e Lei. Alcune scene sono state girate presso La Posta Vecchia, uno dei Leading Hotels italiani, nella cittadina costiera di Ladispoli. La collezione di 400 hotel indipendenti di lusso da sempre vanta un rapporto privilegiato con il mondo del cinema.

Molti dei 400 hotel della collezione di alberghi indipendenti di lusso The Leading Hotels of the World (LHW), sono stati i protagonisti di famose pellicole, grazie all'eleganza e al fascino che solo una struttura iconica riesce a veicolare.

Sul mercato italiano, il sodalizio con la regista Maria Sole Tognazzi e l'attrice Margherita Buy aveva dato vita, nel 2013, al caso cinematografico di Viaggio Sola, una brillante commedia incentrata sulla figura dell'ispettore in incognito, che valuta i servizi e le strutture degli alberghi affiliati alla collezione.

Dopo il successo di Viaggio Sola, LHW ha deciso di supportare la nuova avventura di Maria Sole Tognazzi nella realizzazione del film Io & Lei, in sala da oggi, 1 ottobre.

Federica Damiani, Marketing Director LHW, così commenta la partnership: "Dopo Viaggio Sola ci è sembrato naturale affiancare Maria Sole Tognazzi anche in questo progetto. Molti nostri alberghi sono diventati set cinematografici e molti film si sono ispirati proprio a loro. E’ un connubio indissolubile quello tra il cinema e il mondo degli hotel. Per non parlare dell’importanza che hanno le pellicole nella promozione turistica, capaci di creare una destinazione, di trasformare per sempre il destino di un luogo".

Io & Lei: the leading Hotels of the World, Alberghi e cinema, legame indissolubile.In occasione dell’uscita del film, The Leading Hotels of the World ha lanciato un concorso, in collaborazione con Indigo Film e Lucky Red, mettendo in palio 5 soggiorni, per due persone, in altrettanti Leading Hotels italiani . I fortunati vincitori potranno, così, vivere un'esperienza fuori dal comune nei seguenti alberghi del gruppo: Baglioni Hotel Luna a Venezia, Capri Palace Hotel & Spa ad Anacapri, Castel Monastero nelle colline senesi, Grand Hotel Billia a Saint-Vincent e Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento.

Potrebbe interessarti anche:

Visual Marketing: LHW lancia il primo video dedicato ai Soci del loyalty program
Due alberghi Leading Hotels nuovamente al cinema
Gli Yelper svelano l’Italia degli Oscar
KAYAK.it rivela i 5 indimenticabili litigi in viaggio del cinema

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani