Lo storico Eurostars Excelsior è il sesto hotel della catena Eurostars Hotels e il nono che il dipartimento alberghiero del Gruppo Hotusa inaugura in Italia. Diverse personalità del mondo imprenditoriale, della società napoletana e spagnola hanno accompagnato il presidente del Gruppo Hotusa, Amancio López Seijas, durante l’evento di inaugurazione.
L’Eurostars Excelsior di Napoli è stato presentato ufficialmente oggi dopo la sua incorporazione, il passato mese di giugno, al portfolio di Eurostars Hotels. Con il suo intervento durante l’evento di inaugurazione, il Presidente del Gruppo Hotusa, Amancio López Seijas, ha ricordato che l’Italia è stato ed è un paese importante nella storia dell'azienda: "qui abbiamo aperto il nostro primo ufficio commerciale all’estero e anche il primo hotel del nostro gruppo fuori dai confini spagnoli”. López ha aggiunto che “da allora, non abbiamo smesso di incorporare nuove strutture in Italia, però includere nella nostra collezione un hotel centenario ed emblematico come l’Eurostars Excelsior costituisce una pietra miliare del nostro gruppo”
Con 123 camere, tra le quali 14 suites in una posizione strategica sul lungomare di Napoli, l’Eurostars Excelsior è la nona struttura che il Gruppo Hotusa gestisce in Italia, il sesto della catena Eurostars Hotels, la quale include anche l’Eurostars International Palace, l’Eurostars Roma Aeterna e l’Eurostars Saint John (Roma); l’Eurostars Toscana (Lucca) e l’Eurostars Residenza Cannaregio (Venezia). Inoltre il gruppo gestisce l’Exe Della Torre Argentina e l’Exe Domus Aurea, ambedue a Roma; e l’Exe Majestic hotel, a Napoli, tutti parte della catena Exe Hotels.
Articoli correlati: