Lo storico hotel di Piacenza, il Grande Albergo Roma, ha riaperto l'1 ottobre 2015 dopo la ristrutturazione e l’acquisizione della famiglia Incerti che lo gestirà con il marchio INC Hotels Group
Ha riaperto il 1° ottobre 2015 il Grande Albergo Roma di Piacenza, hotel storico nel centro della città ed è stato acquisito dalla famiglia Incerti, che da oltre 90 anni si distingue nel settore turistico alberghiero con il marchio INC HOTELS GROUP che raggruppa sotto la stessa gestione 7 strutture, collocate tra Parma e Reggio Emilia e alle quali ora si è aggiunta anche Piacenza.
L'albergo, classe 1976, è stato ristrutturato dopo la chiusura a giugno 2015. La hall e il roof top che ospita il ristorante sono stati rinnovati e le 4 suite e le 72 camere lo saranno successivamente.
Il nuovo 4 stelle di Piacenza mantiene la propria anima storica e anche i suoi 14 lavoratori, riassorbiti con la nuova gestione che lo ha inaugurato il 1° ottobre durante una serata a tema casinò, con una vera e propria sala da croupier.
Con il Grande Albergo Roma, INC Hotels Group può contare su un totale di 538 camere e 19 appartamenti, 7 ristoranti e 21 sale meeting.