logo HN

Lunedì, 12 Ottobre 2015 11:50

Nuova gestione per il Grande Albergo Roma di Piacenza

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova gestione per il Grande Albergo Roma di Piacenza

Lo storico hotel di Piacenza, il Grande Albergo Roma, ha riaperto l'1 ottobre 2015 dopo la ristrutturazione e l’acquisizione della famiglia Incerti che lo gestirà con il marchio INC Hotels Group

Ha riaperto il 1° ottobre 2015 il Grande Albergo Roma di Piacenza, hotel storico nel centro della città ed è stato acquisito dalla famiglia Incerti, che da oltre 90 anni si distingue nel settore turistico alberghiero con il marchio INC HOTELS GROUP  che raggruppa sotto la stessa gestione 7 strutture, collocate tra Parma e Reggio Emilia e alle quali ora si è aggiunta anche Piacenza.

L'albergo, classe 1976, è stato ristrutturato dopo la chiusura a giugno 2015. La hall e il roof top che ospita il ristorante sono stati rinnovati e le 4 suite e le 72 camere lo saranno successivamente.

Grande Albergo Roma Piacenza INC Hotels Group Famiglia IncertiIl nuovo 4 stelle di Piacenza mantiene la propria anima storica e anche i suoi 14 lavoratori, riassorbiti con la nuova gestione che lo ha inaugurato il 1° ottobre durante una serata a tema casinò, con una vera e propria sala da croupier.

Con il Grande Albergo Roma, INC Hotels Group può contare su un totale di 538 camere e 19 appartamenti, 7 ristoranti e 21 sale meeting.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani