logo HN

Domenica, 25 Ottobre 2015 20:18

Sempre più connessi nei Four Seasons Hotels & Resorts

Vota questo articolo
(0 Voti)
Sempre più connessi nei Four Seasons Hotels & Resorts

Con un solo click, free wifi a un numero illimitato di dispositivi in tutti gli hotel e resort Four Seasons del mondo per una connessione veloce e senza interruzioni.

Più veloce e più facile. Quando si tratta di connessione tutti vogliono di più e Four Seasons Hotels & Resorts offre ora, in tutto il mondo, la migliore connessione possibile per i suoi clienti. Sono stati introdotti nuovi standard a livello globale per fornire un'esperienza virtuale più conveniente, di maggiore qualità e continua nel tempo, agli ospiti ma anche a coloro che entrano in hotel per accedere ai ristoranti e utilizzano la App.

A tutti coloro, infatti, che sono in hotel per un drink con gli amici, a chi visita la SPA o a chi incontra i colleghi nella lobby, Four Seasons Hotels & Resorts fornirà un servizio di Wi-Fi gratuito, con un singolo click, in grado di connettere un numero illimitato di dispositivi in qualunque area interna di un hotel o resort.
 
Gli ospiti non avranno più bisogno del login a seconda dell'area in cui si trovano, ma potranno accedere da ogni posizione al Wi-Fi con tutti i dispositivi che vorranno.

Infine, a coloro che avranno necessità di una ricezione più alta per il download di file pesanti, streaming in HD, videogiochi, programmi di intrattenimento o video-conferenze, Four Seasons offrirà un servizio premium di 20MB in omaggio.

La "single click internet connection" non è disponibile in Cina o in India, in virtù delle leggi locali o in limitate location in cui la connessione è troppo bassa.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
L'importanza della tecnologia nel futuro del vacation rental
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani