logo HN

Sabato, 31 Ottobre 2015 22:11

Book and bed Tokyo, nuova frontiera dell'ospitalità?

Vota questo articolo
(0 Voti)
Book and bed Tokyo, nuova frontiera dell'ospitalità?

Si chiama Book and Bed e rappresenta un'altra frontiera dell'ospitalità. Di primo impatto, sembrerebbe non avere nulla a che fare con il mondo dell'hotellerie e infatti non è un hotel ma questa soluzione di alloggio, come tante altre che si sono sviluppate e imposte con forza negli ultimi anni e negli ultimi mesi, sollecitano una riflessione perchè stanno stravolgendo il modello del viaggio. Un albergo è un'altra cosa e tale rimarrà, oppure no? Questi nuovi modelli di ospitalità, pian piano significheranno la sua fine o sono soltanto trend di mercato?

 

Book and Bed TokyoIn questo caso stiamo parlando di una Libreria che offre anche la possibilità di addormentarsi leggendo un libro godendosi quell'attimo felice che precede il sonno.

Si definisce una Bookshop Accomodation, un rifugio per i lettori che hanno 1.700 libri in inglese e giapponese e 30 letti a disposizione con bagno in comune.

Book and Bed TokyoQuesta Libreria Ostello si trova al settimo piano di un palazzo a Tokyo, la reception si trova all'ingresso, subito fuori dall'ascensore. Aprirà il prossimo 5 novembre. I libri non sono in vendita.

Potrebbe interessarti anche:

Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
I prezzi delle case vacanza per i viaggiatori italiani nell'analisi di HomeAway
Trend: in aumento l'early booking per le case vacanza in Italia
trivago, Primavera 2018: le tendenze di viaggio in Italia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani