logo HN

Giovedì, 07 Gennaio 2016 09:34

Il Gruppo Hotusa anche a Palermo con l'Eurostars Centrale Palace

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Gruppo Hotusa anche a Palermo con l'Eurostars Centrale Palace

Con l'acquisizione dello storico Centrale Palace Hotel di Palermo, il Gruppo spagnolo Hotusa continua la sua espansione internazionale e raggiunge la quota di 10 hotel in Italia. L'albergo, di proprietà di Angala Holding S.p.A. sarà gestito dalla società Andromeda Hotels Italia S.r.l. che fa capo alla spagnola Hotusa con il brand Eurostars Hotels. Il nuovo Eurostars Centrale Palace 4* è una delle strutture più importanti del capoluogo siciliano e sarà diretta da Angelo Pitarresi.

La divisione hotel del gruppo Hotusa opera attraverso le catene Eurostars Hotels che gestisce 7 strutture in Italia ed Exe Hotels con 3 alberghi nel nostro Paese suddivisi tra Roma (5), Napoli (2), Venezia (1), Lucca (1) e ora anche Palermo (1). 

L'Eurostars Centrale Palace 4* occupa un palazzo storico nel cuore della vecchia città, vicino alla Cattedrale. L'edificio, completamente ristrutturato nel 2003, ha mantenuto arredi e affreschi preziosi, le camere sono 104 e 6 le sale meeting cui si aggiunge il ristorante panoramico Ai Tetti del circuito Slow Food.

Con questa struttura, Eurostars Hotels arriva a 81 hotel nel mondo cui si aggiungono i 40 Exe Hotels per un totale di 141 alberghi nel portafoglio della divisione hotel del Gruppo Hotusa che è nato a Barcellona nel 1977 e che è attivo nel settore turistico con diversi business, a partire dal consorzio alberghiero Hotusa con più di 2.600 hotel affiliati in tutto il mondo e comprende anche la rappresentanza albeghiera Keytel, la centrale prenotazioni Restel e il portale Hotelius.com. 

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani