logo HN

Martedì, 05 Novembre 2013 10:01

Tutti possono diventare grandi chef al Four Seasons Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Tutti possono diventare grandi chef al Four Seasons Milano

Nell'era in cui anche la televisione invita tutti a diventare grandi chef, molti si chiedono come scegliere le materie prime migliori per preparare un pranzo o una cena indimenticabile. Quale piatto proporre per un'occasione speciale o nelle diverse stagioni? Come ricevere gli ospiti nel migliore dei modi o qual è la posizione migliore a tavola dei piatti e delle posate?

L'appuntamento per imparare tutto questo è al Four Seasons Hotel Milano, il sabato mattina.

Lo Chef Sergio Mei e l'esperta di bon ton e galateo, Giorgia Fantin, metteranno la loro arte a disposizione, per trasferire agli ospiti un sapere prezioso, da riproporre a casa o in occasioni speciali.

A partire da sabato 9 novembre, partirà un calendario di appuntamenti a tema: la tavola autunnale, il natale, la tavola di San Valentino, Viva gli sposi, La primavera, per apprendere tutti i segreti della tavola, dalla preparazione del menù alla spesa, dall'allestimento della tavola all'accoglienza gli ospiti, concludendo con il pranzo-degustazione del menu preparato e con la consegna del diploma di partecipazione.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani