logo HN

Martedì, 01 Marzo 2016 17:35

Worldhotels, 13 nuovi alberghi in 6 mesi tra Sud America ed Europa

Vota questo articolo
(2 Voti)
Worldhotels, 13 nuovi alberghi in 6 mesi tra Sud America ed Europa

Il gruppo alberghiero internazionale Worldhotels aggiunge 13 alberghi al suo portfolio nei primi 3 mesi del 2016, 6  hotel in Sud America e 7 in Europa, con nuove destinazioni anche grazie a partnership strategiche.

Per la prima volta in Ecuador con Oro Verde Hotels che aggiunge 5 alberghi di lusso nelle più importanti città del paese: Guayaquil, Cuenca, Machala e Manta. Altra partnership strategica è stata siglata con Elite World Hotels che porta altre 2 strutture Worldhotels in Istanbul: l'Elite World Business Hotel e l'Elite World Europe Hotel.

Gli altri ingressi sono l'Hotel Morrison 114 a Bogota, Colombia; l'Hotel Prealpina a Chexbres e l'Hotel de la Rose a Friburgo, Svizzera; l'Hotel Christiania Teater a Oslo, in Norvegia; il Bohinj Park Eco Hotel a Bohinjska, Slovenia e il Courthouse Hotel London. A quest'ultimo si aggiungerà presto il Courthouse Hotel Shoreditch, della stessa proprietà, la cui apertura è prevista in aprile.

Worldhotels offre agli alberghi indipendenti e ai gruppi locali la forza promozionale e commerciale di una catena alberghiera internazionale lasciando loro piena libertà operativa, nel rispetto degli alti standard qualitativi richiesti.  

Lo sviluppo è orientato sia verso località nuove che verso il rafforzamento in aree dall'alto potenziale. 

Potrebbe interessarti anche:

Lindbergh Hotels & Resorts scommette su Pesaro
Accor apre MGallery Palazzo Tirso Cagliari
A Giardini Naxos il primo Delta Hotels by Mariott in Italia
Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani