Il premio Italian Mission Awards è organizzato da Newsteca, casa editrice della testata dei viaggi d'affari Mission, ed è nato per mettere in luce i più importanti operatori del settore del business travel che sono selezionati da una giuria formata da travel manager e da esponenti della stampa specializzata.
In questa terza edizione, è stata premiata anche UNA Hotels perché, come si legge nelle motivazioni: "Catena in forte espansione, che ha saputo mantenere intatti la qualità e lo stile italiano, proponendo al contempo tariffe competitive per la clientela business".
"Questo premio - Commenta Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts - arriva al termine di un anno importante per le difficoltà che abbiamo affrontato; per la forza, l’impegno, l’intensità e la determinazione che abbiamo messo nel nostro lavoro per rendere UNA l'interlocutore affidabile dei travel manager e al contempo la scelta preferita dei viaggiatori leisure; per il record del turnover del brand UNA che ha superato i 93 milioni; per la quota di fatturato prodotto dalla clientela straniera che raggiunge il 68%, stimolandoci a continuare il lavoro di internazionalizzazione. Questo riconoscimento premia l’impegno di tutti i collaboratori del mondo UNA, che ogni giorno lavorano per regalare a chi ci sceglie un’esperienza di viaggio unica e memorabile".