logo HN

Domenica, 20 Marzo 2016 14:27

Marriott incentiva il book direct con tariffe dedicate per gli iscritti al programma fedeltà

Vota questo articolo
(1 Vota)
Marriott incentiva il book direct con tariffe dedicate per gli iscritti al programma fedeltà

Con le nuove tariffe dedicate in esclusiva agli iscritti al programma fedeltà Marriott Rewards, Marriott International incentiva le prenotazioni dirette riservando il miglior prezzo, punti e Wi-Fi gratuito in tutto il portfolio di brand ai membri che prenoteranno sul proprio sito gli hotel del gruppo.

A partire da aprile 2016, Marriott International introdurrà le Marriott Rewards Member Rates, nuove tariffe ideate esclusivamente per premiare gli iscritti al programma fedeltà che prenotano direttamente sul sito Marriott.com, tramite l’app, i call center o attraverso selezionate agenzie di viaggio, per ricevere automaticamente numerosi benefici. 

Marriott ha iniziato lo scorso anno una campagna di educazione digitale innovativa - It Pays to Book Direct - che ha ricevuto più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube. Le Marriott Rewards Member Rates forniscono una prova supplementare sul perché valga la pena prenotare direttamente.

Queste tariffe per gli iscritti, che saranno disponibili dall’11 aprile per chi possiede un account Marriott Rewards, si aggiungono a una serie di benefici che l'azienda sta lanciando per continuare a premiare la fedeltà dei suoi clienti abituali tra cui la miglior tariffa garantita, mobile check-in e check-out, Wi-Fi gratuito durante tutto il soggiorno, accesso a eventi esclusivi.

Il programma fedeltà di Marriott International, attivo in 4.200 hotel parte di 17 brand in tutto il mondo, è gratuito e non prevede blackout date: gli iscritti possono raccogliere e redimere punti nelle proprietà di Marriott International in tutto il mondo e  presso l’esclusivo partner The Ritz-Carlton®. I punti raccolti possono essere convertiti in miglia aeree, crociere, noleggio automobili, merchandising e altro. 

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani