logo HN

Lunedì, 05 Maggio 2014 12:15

Paolo Lopriore apre il nuovo Kitchen nel parco del Grand Hotel di Como

Vota questo articolo
(0 Voti)
Paolo Lopriore apre il nuovo Kitchen nel parco del Grand Hotel di Como

Sorprendente e innovatore, Paolo Lopriore torna alle origini e apre la nuova stagione del ristorante Kitchen, l'esperienza gourmet all'interno del parco del Grand Hotel di Como.

Genio e originalità, ma anche legame alla tradizione e forte enfasi sulla scelta delle materie prime: queste le caratteristiche della cucina di Lopriore, punta di diamante della ristorazione italiana e discepolo di Gualtiero Marchesi, che firma i sapori al Grand Hotel Tremezzo, della stessa proprietà.

Il nuovo Kitchen, rinnovato nel suo interior design, si prepara ad essere il punto di riferimento della cucina italiana sul lago di Como, in un contesto davvero unico. Il ristorante, infatti, sorge all'interno del parco del Gran Hotel di Como, già noto per il grande successo del Kincho, la churrascheria.

"Non avrei mai pensato di tornare in questo magnifico luogo e invece eccomi qui ad accogliere con entusiasmo la sfida del Kitchen. Porto con me tutte le esperienze precedenti, ma il menu non esiterà a raccontare una nuova ispirazione. Sono felice di collaborare con Paolo De Santis e la sua famiglia, che da anni, nello spirito della tradizione, ricercano e offrono il meglio delle esperienze culinarie e dell'ospitalità, proprio qui, sul lago di Como"- afferma Paolo Lopriore.

 

Potrebbe interessarti anche:

Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Nuovo round d'investimento per la startup romana di food delivery Moovenda
Stella Michelin agli Châteaux di Sorgente Group in Francia
L'hotel di lusso TownHouse Galleria presenta il progetto 40 STELLE IN GALLERIA

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani