Genio e originalità, ma anche legame alla tradizione e forte enfasi sulla scelta delle materie prime: queste le caratteristiche della cucina di Lopriore, punta di diamante della ristorazione italiana e discepolo di Gualtiero Marchesi, che firma i sapori al Grand Hotel Tremezzo, della stessa proprietà.
Il nuovo Kitchen, rinnovato nel suo interior design, si prepara ad essere il punto di riferimento della cucina italiana sul lago di Como, in un contesto davvero unico. Il ristorante, infatti, sorge all'interno del parco del Gran Hotel di Como, già noto per il grande successo del Kincho, la churrascheria.
"Non avrei mai pensato di tornare in questo magnifico luogo e invece eccomi qui ad accogliere con entusiasmo la sfida del Kitchen. Porto con me tutte le esperienze precedenti, ma il menu non esiterà a raccontare una nuova ispirazione. Sono felice di collaborare con Paolo De Santis e la sua famiglia, che da anni, nello spirito della tradizione, ricercano e offrono il meglio delle esperienze culinarie e dell'ospitalità, proprio qui, sul lago di Como"- afferma Paolo Lopriore.