logo HN

Giovedì, 20 Febbraio 2014 15:18

Cambio di gestione per il fondo Real Venice 1

Vota questo articolo
(0 Voti)
Cambio di gestione per il fondo Real Venice 1

L'assemblea dei quotisti di Real Venice 1, il fondo di Est Capital Sgr che possiede l'Excelsior e il Des Bains al Lido di Venezia, ha tolto la gestione del fondo a Est Capital, guidata dal gruppo veneto di Gianfranco Mossetto e Federico Tosato, da tempo in crisi e arenato sull'ambizioso progetto immobiliare di riqualificazione del Lido, fermo ormai da anni.

La gestione è stata affidata a Hines sgr, colosso americano del real estate, guidato da Manfredi Catella, cui spetta il compito di presentare un piano industriale che consenta la ripresa del progetto di valorizzazione del Lido di Venezia.

Il nuovo gestore dovrà occuparsi anche delle offerte giunte a Est Capital per gli hotel Excelsior e Des Bains, tra le quali quella di un fondo di Taiwan e quella del veneziano Raffaele Costa, che da Londra guida la società d'investimento Tyndaris e che ha proposto per l'Excelsior 110 milioni di euro per l'acquisto dell'immobile e i lavori di ristrutturazione necessari a riportare in auge la struttura alberghiera.

 

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani