logo HN

Martedì, 08 Ottobre 2013 11:05

Milano lancia la sfida del low cost in vista di Expo 2015

Vota questo articolo
(0 Voti)

Trasformare un immobile inutilizzato da anni in un albergo low cost, in vista dei visitatori che arriveranno a Milano per Expo 2015. Questa è la sfida che l'amministrazione comunale lancia a investitori e soggetti privati per incentivare la diffusione del segmento low cost e contemporaneamente recuperare e valorizzare lo stabile di Ripa di Porta Ticinese 83, in zona Navigli.

Per raggiungere l'obiettivo si affida a un bando, in scadenza il 13 settembre 2013, per la ricerca di progetti imprenditoriali e di idee per la riqualificazione dell'edificio.
Lo stabile, con una superficie lorda di 2.300 mq, è privo di vincolo di destinazione, ma è soggetto a un vincolo storico-artistico e a un vincolo ambientale per il corpo "nobile" che si affaccia sul Naviglio.
Nel business plan, si dovrà evidenziare il chiaro riferimento al target low cost con prezzi adeguati alle medie europee e l'apertura per l'Expo 2015.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani