Non solo. La quarta edizione degli European Hospitality Awards, tenutasi a Londra all’IHG Park Lane, ha esaminato i progetti dei migliori architetti, designer e operatori del mondo dell'ospitalità internazionale e ha riconosciuto al Me London anche il premio "Best Opening of the Year (New Build)", dedicato ai nuovi progetti innovativi nella struttura e nell'interior design, e il premio "Best Hotel Suite" per la Suite ME, un capolavoro di due piani, la cui cupola di vetro regala una vista a 360 gradi su Londra.
Fabio Gallo, General Manager del ME London, ha affermato: "Eravamo in gara con alcuni dei migliori hotel europei e sono molto orgoglioso che sia stato il ME London a vincere questi premi. E’ la dimostrazione degli sforzi che Meliá Hotels International sta portando avanti per sostenere il brand ME in tutto il mondo.
I premi riconoscono lo straordinario design dell’hotel, i nostri ristoranti che sono tra i migliori in città, il concept del brand ME e soprattutto la passione e l’entusiasmo di tutto il nostro staff, che è ciò che rende il ME London un hotel così speciale”.