Aperto a Londra nel 1963, il San Lorenzo è salito agli onori della ribalta durante il decennio della “swinging London” guadagnandosi il ruolo di must visit per star hollywoodiane, teste coronate, leggende dello sport, artisti e musicisti. Non è un caso che per l’apertura a Mumbai sia stato scelto il quartiere di Bandra, il più trendy e frequentato dai VIP, e la moderna cornice del Taj Lands End, il 5 stelle con vista sul Mar Arabico.
I qualificati Chef del ristorante di Londra, Alessandro Bechini e Marco Foroni, seguono in prima persona l’avvio dell’indirizzo di Mumbai, assicurarando l’autenticità dei piatti serviti, tutti realizzati con ingredienti provenienti dall’Italia.
Lorenzo Berni commenta così questa entusiasmante apertura: “Molti momenti speciali della mia vita hanno a che fare con l’India, anche il primo appuntamento con mia moglie Mara è stato in un ristorante indiano. Questa avventura imprenditoriale con il gruppo Taj Hotels era scritta nel destino. Voglio presentare all’India la vera cucina casalinga delle nonne e delle mamme italiane.”
Birgit Zorniger, General Manager del Taj Lands End, aggiunge: “Siamo felici di questa collaborazione con il San Lorenzo. La clientela locale e internazionale del Taj Lands End apprezza particolarmente la cucina italiana e il Maritime by San Lorenzo darà sicuramente grande valore aggiunto all’offerta culinaria dell’hotel”.