logo HN

Lunedì, 07 Ottobre 2013 07:26

La nuova Guida Ristoranti d'Italia 2014 del Gambero Rosso

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuovi Tre Forchette e nuovi Tre Gamberi si aggiungono alla classifica della guida Ristoranti d'Italia 2014 del Gambero Rosso.
Lunedì 7 ottobre 2013 si è svolta la presentazione della guida Ristoranti d'Italia 2014 del Gambero Rosso presso la Città del gusto di Roma.

Tante novità per questa edizione con circa 200 nuovi indirizzi recensiti, quattro nuovi Tre Forchette e alcuni premi speciali per categorie che si sono distinte particolarmente.
La parte alta della classifica rimane occupata da Massimo Bottura (Osteria Francescana) e Gianfranco Vissani (Ristorante Vissani), seguiti da Alfonso Iaccarino (Don Alfonso 1890), Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi) e Heinz Beck (La Pergola de l’Hotel Rome Cavalieri).
Nonostante la perdita di due Tre Forchette storici come Uliassi e Oasis Sapori Antichi, la classifica dei premiati con il riconoscimento più alto si arricchisce con quattro nuovi indirizzi: Roberto Petza con il ristorante S’Apposentu a Casa Puddu di Siddi, l’Antica Osteria da Cera di Campagna Lupia, il Trussardi alla Scaladi Milano dello chef Luigi Taglienti e Devero Ristorante del Devero Hotel di Cavenago di Brianza dello chef Enrico Bartolini.

 

Potrebbe interessarti anche:

Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Nuovo round d'investimento per la startup romana di food delivery Moovenda
Stella Michelin agli Châteaux di Sorgente Group in Francia
L'hotel di lusso TownHouse Galleria presenta il progetto 40 STELLE IN GALLERIA

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani