logo HN

Venerdì, 02 Luglio 2010 09:54

Hotelphilosophy

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotelphilosophy
Nonostante un nome straniero, Hotelphilosophy è un’azienda di gestione alberghiera totalmente italiana che opera con contratti di management e affitto e che oggi ha in portafoglio 12 alberghi. Stefano Ugolini è presidente e proprietario del Gruppo Mobygest che possiede alcune delle strutture gestite.
La storia del Gruppo inizia circa 20 anni fa in Sardegna e prosegue attraverso un forte processo di espansione in varie località italiane, accostandosi poi al mondo della moda con Philosophy del gruppo Ferretti con la struttura Castel Montegridolfo. Da un paio di anni, si è orientato sugli Urban hotel nelle città di Venezia e Roma e nel 2010 Hotelphilosophy ha lanciato la nuova linea di Fashion Hotels, inaugurata con la prestigiosa apertura di Maison Moschino a Milano. Gli Urban e i Fashion Hotels sono affiliati al brand Design Hotels.
A breve riaprirà lo storico 5 stelle Metropole, situato nel cuore antico di Taormina, dopo 40 anni di silenzio e decadenza. Tutte queste strutture sono caratteristiche e uniche quanto la città o luogo che le accoglie e ispira il loro design.
Dopo Taormina non ci sono altre aperture in vista e il Gruppo si dedicherà al consolidamento delle strutture in portafoglio dopo alcuni investimenti che sono forse “azzardati” di questi tempi, ma che rispecchiano la filosofia dell’alta moda: osare e stupire, anche e soprattutto nei periodi di crisi.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani