logo HN

Martedì, 29 Marzo 2016 18:17

A Starhotels gli alberghi di Royal Demeure

Vota questo articolo
(1 Vota)
A Starhotels gli alberghi di Royal Demeure

Come preannunciato in occasione di IHIF a Berlino, Starhotels procede con la sua strategia di crescita e di sviluppo che passa anche attraverso nuove gestioni di strutture non di proprietà. Così la catena alberghiera italiana si espande acquisendo 4 alberghi di lusso del gruppo Royal Demeure con un accordo che nasce nel segno della valorizzazione dell’ospitalità made in Italy di alta qualità.

L’accordo con TDA Capital Group per l’acquisizione e la gestione degli hotel di proprietà della catena Royal Demeure, ha per oggetto quattro alberghi a 5 stelle: l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’Hotel Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e il lussuoso resort Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Questa operazione nasce dalla volontà di realizzare il primo modello di aggregazione di qualità nel settore dell’hospitality valorizzando il progetto imprenditoriale di management italiano di Starhotels e il rilancio degli esclusivi immobili oggetto dell’acquisizione che andranno ad accrescere un grande gruppo alberghiero nazionale.

Elisabetta Fabri, Presidente e CEO di Starhotels e Luigi de Simone Niquesa, Presidente e CEO di TDA Capital Group che hanno raggiunto questo importante accordo, dichiarano che alla base di questa scelta c'è stata la volontà di "dare continuità alla tradizione alberghiera di lusso testimone dello charme e dell’ospitalità italiana”.

Così Starhotels consolida la sua posizione nel segmento dell’hotellerie di alta gamma con 29 strutture in Italia oltre a New York, Parigi e Londra.

Advisor per Starhotels è stato Progenia, hanno assistito all'accordo gli studi legali Grande Stevens per TDA Capital Group e Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per Starhotels.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani