logo HN

Giovedì, 28 Aprile 2016 13:32

TripAdvisor apre anche in Italia le prenotazioni "rapide"

Vota questo articolo
(0 Voti)
TripAdvisor apre anche in Italia le prenotazioni "rapide"

E ora disponibile anche per Italia Francia, Germania e Spagna, la funzionalità di prenotazione rapida con la quale i viaggiatori di questi mercati possono prenotare gli hotel su tutte le piattaforme di TripAdvisor, desktop e mobile, senza lasciare il sito.

Il lancio in Italia, mercato importante per TripAdvisor, è l’ultimo passo dell’espansione globale di Prenotazione Rapida, che prevede l’ampliamento ad altri mercati internazionali.

La partnership tra TripAdvisor e il Gruppo Priceline annunciata a ottobre 2015, con la conseguente integrazione dell’inventario di Booking.com, ha contribuito ad accelerare l’espansione di Prenotazione Rapida di TripAdvisor, grazie all’ampia lista globale di strutture dell’agenzia di viaggi online (OTA), ai suoi contenuti localizzati e alla qualità del suo servizio clienti.

Oltre alle strutture disponibili attraverso Booking.com, i viaggiatori italiani potranno anche prenotare con Prenotazione Rapida gli hotel di Accor, Best Western International, Carlson Rezidor, Choice Hotels, Hyatt Hotels, Langham Hospitality, La Quinta Inns & Suites, Mandarin Oriental, Marriott International, Priceline Group, Starwood Hotels & Resorts e Wyndham Worldwide.

TripAdvisor inoltre sta lavorando per integrare le strutture dei suoi altri partner in Prenotazione Rapida in modo che anche il loro inventario sia presto disponibile non solo per comparare i prezzi ma anche prenotare gli hotel disponibili che avranno il pulsante “Prenota” in evidenza. 

Potrebbe interessarti anche:

Le recensioni tra diritto dell'informazione e della privacy e tutela dell'onore e della reputazione
TripAdvisor e le recensioni: opportunità o minaccia?
TripAdvisor e le recensioni dei recensiti
TripAdvisor raggiunge mezzo miliardo di recensioni e opinioni

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani