logo HN

Lunedì, 30 Maggio 2016 14:28

Secret Escapes si espande in Asia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Secret Escapes si espande in Asia

Da Londra Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel, annuncia la propria espansione in quattro mercati asiatici - Singapore, Hong Kong, Malesia e Indonesia. Il piano di crescita internazionale della società negli ultimi dodici mesi ha toccato nuovi mercati in Europa: Olanda, Belgio, Spagna e Italia.

Dal primo lancio nel 2011, Secret Escapes - che offre ai propri membri offerte esclusive su hotel selezionati e vacanze fino al 70% di sconto - si è affermata come uno dei principali protagonisti nel panorama dei viaggi di lusso, riportando una crescita annuale del 230% e garantendo 650 milioni di dollari di fatturato globale complessivo dal 2011. Secret Escapes  ha ampliato la propria base di membri passando dai 4 milioni di gennaio 2014 a oltre 28 milioni di iscritti in tutto il mondo, vendendo in totale oltre 3,6 milioni di pernottamenti in tutto il mondo.

Il programma ambizioso di sviluppo è stato supportato anche grazie al cospicuo finanziamento di 60 milioni di dollari ottenuto lo scorso anno da parte di Google Ventures e Octopus Ventures.

L’Italia in particolare rappresenta un mercato di punta nelle strategie di Secret Escapes. Il sito italiano è stato lanciato meno di un anno fa, ma è stata registrata  una continua crescita sia in un numero di prenotazioni che in numero di partnership e membri iscritti al sito. L’ obiettivo dell’azienda è far sì che l’Italia diventi il terzo mercato più forte (dopo il Regno Unito e la Germania) entro due anni. Al momento, Secret Escapes in Italia vanta oltre un milione di membri iscritti al sito e l’obiettivo è raggiungere due milioni entro la fine del 2016. Tra i target del brand c’è anche l’aumento del numero di nuove offerte pubblicate sulla piattaforma, fino a 60 nuovi hotel ogni settimana. Infine, è stata recentemente lanciata la nuova app per dispositivi mobile, tutta in italiano.

Secret Escapes calcola in tempo reale la disponibilità  delle camere tramite un motore di prenotazione e permette ai clienti di prenotare una vacanza o un soggiorno in hotel direttamente sul sito web.

Potrebbe interessarti anche:

Hilton: da Como verso destinazioni iconiche e particolari
B&B Hotels cresce in Spagna con l'acquisizione di 7 alberghi di H2 Hoteles
Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond
H.n.h. Hotels and Resorts apre il primo DoubleTree by Hilton a Roma

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani