logo HN

Lunedì, 25 Luglio 2016 19:36

Formazione, Lombardia: corso per Junior Butler e Assistente Personale

Vota questo articolo
(0 Voti)
Formazione, Lombardia: corso per Junior Butler e Assistente Personale

Formawork, ente accreditato per la formazione dalla Regione Lombardia, in collaborazione tecnica con l’Associazione Italiana Maggiordomi, cerca candidati per il nuovo corso gratuito professionalizzante per Junior Butler e Assistente Personale in partenza a Milano. I corsi sono dedicati a chi risiede in Lombardia, under 29 

Formawork s.r.l. con l’affiancamento tecnico dell’Associazione Italiana Maggiordomi, presenta il nuovo corso gratuito di 200 ore in avvio a settembre a Milano.

Finanziato con Garanzia Giovani di Regione Lombardia e rivolto a candidati, disoccupati o inoccupati, non frequentanti percorsi di studi, di età compresa tra i 20 e i  29 anni compiuti, residenti o domiciliati in Lombardia.

Durante il corso si approfondiranno materie tra cui: housekeeping e guardaroba, galateo della tavola e della conversazione, l’arte del the e della comunicazione, la cura delle calzature, il CV adatto, e la gestione di una casa/uno staff, il personal assistant, l’organizzazione di un evento. Le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute da liberi professionisti e docenti, già Maggiordomi o Assistenti Personali, in lingua italiana.

Alla fine del corso verrà sostenuto un esame di Certificazione Regionale delle competenze che permette di ottenere l’attestazione riconosciuta nell’ambito ufficiale della formazione-istruzione.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio cv aggiornato con foto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto JUNIOR BUTLER.

I profili idonei saranno contattati per le selezioni previste per la fine di agosto p.v.

L’allievo ideale è uomo o donna, ha una buona conoscenza della lingua italiana e dell’inglese, ha un diploma e molta voglia di imparare.” dichiara Elisa dal Bosco, Presidente di Associazione Italiana Maggiordomi, Per chi risiede fuori dalla regione Lombardia sono previsti colloqui anche via skype, per un corso privato senza dote, a Milano.

Si possono chiedere, senza alcun impegno, informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.al tel. 0234931687 e 0234431703 o direttamente presso la Segreteria via Londonio, 12, 20154 Milano (9-13, 14-18, chiuso fino al 20 agosto).

Potrebbe interessarti anche:

Le opportunità della ricettività extralberghiera imprenditoriale
Career Day Turismo, 26 marzo 2018, Roma
I 5 trend dell'ospitalità 2018
EHMA: Al via la certificazione per la professione direttore d'albergo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani