Presente in 21 paesi, Secret Escapes conta oltre 32 milioni di iscritti a livello internazionale, di cui circa la metà al di fuori del Regno Unito, e punta a diventare un punto di riferimento mondiale nel settore viaggi a prezzi accessibili.
L'espansione in Francia e nell’est europeo, così come la recente crescita in quattro mercati asiatici nel maggio 2016, è stata supportata dall'importante finanziamento di serie C da 60 milioni di dollari ricevuto da Google Ventures e Octopus Investments nel 2015 che ha permesso di accelerare in modo efficace lo sviluppo internazionale dell'azienda in Europa, Stati Uniti e Asia.
Negli ultimi 18 mesi, in particolare, le attività di Secret Escapes in Europa sono state estese a Olanda, Belgio, Spagna e Italia, generando più di 3,5 milioni di iscritti solo in questi paesi.
Dal lancio avvenuto nel 2011, Secret Escapes, che offre ai suoi membri offerte esclusive su hotel di lusso selezionati e vacanze con sconti fino al 70 per cento, ha registrato una crescita media annuale del 230 per cento e generato oltre 650 milioni di dollari di fatturato globale complessivo. Sono oltre 4 milioni i pernottamenti venduti in tutto il mondo, con una base utenti cresciuta dai 4 milioni nel gennaio 2014 agli oltre 32 milioni attuali membri complessivi.
L’espansione in nuovi mercati darà a un numero ancora maggiore di viaggiatori la possibilità di accedere alle offerte esclusive e metterà a disposizione nuove offerte agli iscritti al sito in tutto il mondo.