logo HN

Martedì, 11 Ottobre 2016 11:17

Turismo accessibile: Welcome System stringe partnership con Bed&Care

Vota questo articolo
(0 Voti)
Turismo accessibile: Welcome System stringe partnership con Bed&Care

Welcome System entra nel mercato del turismo accessibile e stringe una partnership con Bed&Care, la piattaforma professionale per il noleggio di attrezzature e la fornitura di servizi dedicati ai viaggiatori con esigenze speciali.

Bed&Care offre ai viaggiatori con disabilità o anziani la possibilità di prenotare e di ricevere direttamente in hotel, i servizi infermieristici e gli ausili necessari per poter godere appieno della vacanza.

Attraverso i servizi offerti dalla piattaforma, gli operatori turistici hanno la possibilità di approcciare un nuovo mercato composto, a livello globale, da oltre un miliardo di individui che viaggiano assieme ai loro amici o alla propria famiglia, senza tra l'altro dover sostenere alcun tipo di investimento.

Grazie a questa collaborazione, Welcome System offrirà quindi ai propri clienti un servizio esclusivo e innovativo che va oltre la fornitura di servizi ma includerà anche l’analisi e la valutazione delle location e delle proposte di viaggio da dedicare a questo target mirato e a soddisfare le esigenze di un mercato in continua espansione, come è quello del turismo accessibile.

Obiettivo di Welcome System, è diventare il punto di riferimento per i viaggiatori con esigenze specifiche che scelgono l’Italia per la loro vacanza di cui la partnership con Bed&Care rappresenta il primo passo.

All'accessibilità nel Turismo è stata dedicata la Giornata Internazionale del Turismo 2016 e il tema sarà trattato con diversi eventi dedicati a TTG Incontri 2016 che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre. 

Potrebbe interessarti anche:

Il Coliving come nuova formula di ospitalità
Giornata nazionale del Paesaggio, 14 marzo 2017
Ospitalità e Tecnologia, i nuovi trend del 2017
Ospitalità religiosa: 3.000 notti gratis in hotel per chi non può andare in vacanza

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani