Bed&Care offre ai viaggiatori con disabilità o anziani la possibilità di prenotare e di ricevere direttamente in hotel, i servizi infermieristici e gli ausili necessari per poter godere appieno della vacanza.
Attraverso i servizi offerti dalla piattaforma, gli operatori turistici hanno la possibilità di approcciare un nuovo mercato composto, a livello globale, da oltre un miliardo di individui che viaggiano assieme ai loro amici o alla propria famiglia, senza tra l'altro dover sostenere alcun tipo di investimento.
Grazie a questa collaborazione, Welcome System offrirà quindi ai propri clienti un servizio esclusivo e innovativo che va oltre la fornitura di servizi ma includerà anche l’analisi e la valutazione delle location e delle proposte di viaggio da dedicare a questo target mirato e a soddisfare le esigenze di un mercato in continua espansione, come è quello del turismo accessibile.
Obiettivo di Welcome System, è diventare il punto di riferimento per i viaggiatori con esigenze specifiche che scelgono l’Italia per la loro vacanza di cui la partnership con Bed&Care rappresenta il primo passo.
All'accessibilità nel Turismo è stata dedicata la Giornata Internazionale del Turismo 2016 e il tema sarà trattato con diversi eventi dedicati a TTG Incontri 2016 che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre.