logo HN

Lunedì, 07 Novembre 2016 10:25

Nuova proposta congressi a Portopiccolo Sistiana

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova proposta congressi a Portopiccolo Sistiana

Aprirà a dicembre il nuovo Centro Congressi Portopiccolo Pavillion, nel nuovo borgo sostenibile Portopiccolo Sistiana, a pochi chilometri da Trieste e Venezia, dove si trova l'hotel 5 stelle Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo.

Sorto su di un’area di 35 ettari accanto alla baia di Sistiana, Portopiccolo Sistiana è un progetto immobiliare di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica che ha portato a valorizzare un tratto di costa tra Trieste e Venezia, offrendo uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte con affaccio sul mare; l’hotel 5 stelle Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo, una marina da 121 ormeggi; Beach Club e Yacht Club; numerosi negozi e ristoranti.

Il progetto prevede anche una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi.

E da dicembre, oltre a 3 sale meeting già presenti - Svevo, Rilke e Saba - in grado di accogliere fino a 35 ospiti, i viaggiatori business avranno una nuova location che sarà dotata di moderne attrezzature e tecnologie, versatile e impreziosita da un design raffinato, eleganti dettagli e circondata da un suggestivo scenario con vista panoramica sul mare.

Il Portopiccolo Pavilion è in grado di accogliere fino a 215 ospiti per incontri di lavoro e meeting aziendali e fino a 370 ospiti per colazioni di lavoro, eventi e ricevimenti privati ed è caratterizzato da 3 sale: la Sala Iris - la più grande e modulabile in due spazi - e la Sala Arcobaleno, soluzione ideale per conferenze e riunioni; mentre la Sala Banchetti Sirene pensata per colazioni di lavoro, cene di gala, eventi e matrimoni.

Gli ospiti potranno, inoltre, appoggiarsi all'hotel Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo, per il soggiorno con una ricca offerta di ristoranti e un’area dedicata al fitness & wellness, dove rigenerarsi tra un meeting e l’altro.

A Portopiccolo Sistiana tutto è pensato per offrire una dimensione di vita ideale, sofisticata ma sostenibile, senza rumore né traffico, immersi in un contesto naturale unico, con la possibilità di praticare lo sport preferito, assistere all’inaugurazione di una mostra d’arte o dedicarsi allo shopping, anche durante i viaggi di lavoro.

Portopiccolo Sistiana è il progetto promosso da Rilke Srl che ne gestisce la costruzione e la commercializzazione.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani