logo HN

Lunedì, 28 Novembre 2016 15:11

Andermatt, gestore del secondo hotel è Radisson Blu

Vota questo articolo
(0 Voti)
Andermatt, gestore del secondo hotel è Radisson Blu

Traguardi importanti per lo sviluppo di Andermatt Swiss Alps, il progetto di sviluppo turistico residenziale che sta recuperando la rinomata località montana nel cuore delle Alpi svizzere da un possibile futuro abbandono. Si festeggia la posa dei tetti del secondo hotel, dei Gotthard Residences e di tutte e due le palazzine “Wolf” e “Edelweiss”. Il gestore dell’hotel è Radisson Blu.

Finalmente si può vedere e percepire che il progetto sta diventando realtà”, gioisce Samih Sawiris, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Andermatt Swiss Alps AG.

Oltre alle circa 180 camere e alle strutture congressuali, l’hotel include una piscina coperta pubblica con area wellness e fitness.

I Gotthard Residences, uniti all’hotel tramite un passaggio, offrono circa 100 appartamenti con servizio alberghiero.

Le palazzine “Wolf” e “Edelweiss” sviluppate nell’ambito della joint venture con il gruppo Schmid della Svizzera Centrale dispongono di 40 appartamenti per vacanze.

Al termine della costruzione, l’hotel, i Gotthard Residences e l’insieme delle sette palazzine costituiranno un isolato del borgo con la propria piazza, i negozi e i ristoranti. 

L’edificio che ospita l’hotel è collegato a quello che ospita i Gotthard Residences tramite un passaggio.

Dopo un accurato processo di selezione il gestore prescelto è stato il Radisson Blu, catena internazionale di hotel a 4 e 5 stelle, con circa 300 hotel in Europa, Africa e Asia.

Nei Gotthard Residences stanno nascendo circa 90 appartamenti per vacanze con gestione alberghiera. L’offerta spazia da monolocali da 44,5 metri quadri a appartamenti di 4 locali più servizi di oltre 133 metri quadri. La piscina coperta pubblica e l’area wellness che si trova al piano terra dell’edificio completano l’offerta per il tempo libero di Andermatt, la destinazione per vacanze da frequentare in tutto l’arco dell’anno. In occasione della festa della posa del tetto, sono stati approntati anche gli appartamenti campione, che possono essere visitati. Il prezzo di vendita degli appartamenti parte da 450.000 Franchi Svizzeri.

I questi giorni raggiungeranno il tetto anche le due palazzine Wolf e Edelweiss. La costruzione è partita nel mese di marzo 2016. Sono state realizzate grazie alla joint venture con il Gruppo Schmid, un rinomato fornitore di servizi generali in ambito immobiliare e edilizio. Entrambe le palazzine offrono un interessante mix di appartamenti fino ad arrivare ai prestigiosi attici su due livelli, a partire da 395.000 Franchi Svizzeri.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani