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Lunedì, 28 Novembre 2016 19:19

Al via la campagna di Natale della piattaforma GoEuro che integra treni, bus e aerei

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La startup GoEuro, l’innovativa piattaforma e App di viaggio per la prenotazione di treni, autobus e voli in Europa, lancia in Italia “Non puoi sempre viaggiare con la slitta”, la campagna adv per il Natale che sarà online dal 29 novembre al 23 dicembre 2016. La pianificazione è 100% digital, con video su facebook e youtube, display e onsite su Goeuro.it.

Il video della campagna è stato ideato in-house dal team di GoEuro in collaborazione con il Direttore Creativo Andreas Manthey, con Markenfilmberlin e la regista Elisha Smith-Leverock.

La storia segue le avventure in giro per il mondo di un hipster canuto e cool che viaggia tutto l’anno in treno, autobus e aereo per conoscere e gioire della scoperta di luoghi e persone. Una volta a casa, il nostro viaggiatore apre il suo tablet e accede al suo account GoEuro, pronto a prenotare la sua prossima avventura.
 
Si allarga l’inquadratura: lo vediamo seduto sulla poltrona del suo salotto perfettamente decorato per Natale, con l’inconfondibile cappello da Santa Claus e il sacco dei regali appoggiato in un angolo. La voce fuoricampo annuncia “non puoi sempre viaggiare con la slitta” svelando l’identità del personaggio: Babbo Natale in persona.
 
Babbo Natale non si accontenta di viaggiare solo una notte ma lo fa tutto l’anno: grazie a GoEuro, in maniera semplice e veloce.
 
In concomitanza con la campagna, è disponibile sul sito GoEuro.it  “La Guida turistica di Babbo Natale” in cui si chiede ai viaggiatori italiani “che programmi avete per il Natale?” con tre possibili risposte: “Non vedo l’ora di tornare a casa”, “Fuggire dal caos” e “Purtroppo lo passerò in famiglia”. Per ogni scelta Babbo Natale fornisce consigli, spunti e suggerimenti, per vivere (o sopravvivere) al Natale.
 
GoEuro è un sistema di prenotazione che integra in un’unica piattaforma treni, autobus e voli aerei: permette alle persone di cambiare il proprio modo di viaggiare e rende il viaggio più semplice e personalizzato. La campagna vuole suggerire questa idea e allo stesso tempo esprimere le emozioni che stanno dietro ad ogni viaggio.

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