A contribuire al conseguimento di questo obiettivo le recenti sottoscrizioni di accordo per la gestione di tre nuovi alberghi: l’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri e l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, entrambi 5 stelle, ai quali si aggiunge l’Espressohotel Bologna Centrale.
Il primo è un ex convento benedettino, oggi trasformato in un suggestivo resort con campo da golf da 18 buche, centro benessere e 102 camere immerse nel verde e nei profumi di agrumi, palme e ulivi secolari. L’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri è meta ideale per gli appassionati del green.
Dalla Sicilia si passa alla Toscana, dove il Gruppo italiano è da pochi giorni operativo con l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza: 121 camere, 5 sale meeting con una capienza totale di oltre 300 sedute, piscina esterna, terrazza panoramica e un’ampia zona relax.
In posizione strategica anche il nuovo Espressohotel Bologna Centrale, sito in Viale Masini, che va ad aggiungersi ai due midscale hotel di Milano - Linate e Darsena - e al più recente Padova Plaza. Il 4 stelle, a 200 metri dalla Stazione Centrale, dispone di 82 camere e 3 sale congressi capaci di ospitare complessivamente 140 persone.
Sono quindi 12 le strutture, tra condotel e upscale hotel, con il brand Allegroitalia e 4 Espressohotel.