logo HN

Mercoledì, 11 Gennaio 2017 10:47

Allegroitalia apre il 2017 con un nuovo brand e festeggia il traguardo di 1000 camere

Vota questo articolo
(4 Voti)
Allegroitalia apre il 2017 con un nuovo brand e festeggia il traguardo di 1000 camere

Con il nuovo anno, un nuovo logo per la catena alberghiera Allegroitalia che diventa Allegroitalia Hotel & Condo per sottolineare la sua offerta ricettiva: hotel upscale e condotel. Il gruppo festeggia il nuovo anno con l'importante traguardo di oltre 1000 camere, suddivise su 16 strutture.

A contribuire al conseguimento di questo obiettivo le recenti sottoscrizioni di accordo per la gestione di tre nuovi alberghi: l’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri e l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, entrambi 5 stelle, ai quali si aggiunge l’Espressohotel Bologna Centrale. 

Il primo è un ex convento benedettino, oggi trasformato in un suggestivo resort con campo da golf da 18 buche, centro benessere e 102 camere immerse nel verde e nei profumi di agrumi, palme e ulivi secolari. L’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri è meta ideale per gli appassionati del green.

Dalla Sicilia si passa alla Toscana, dove il Gruppo italiano è da pochi giorni operativo con l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza: 121 camere, 5 sale meeting con una capienza totale di oltre 300 sedute, piscina esterna, terrazza panoramica e un’ampia zona relax.  

In posizione strategica anche il nuovo Espressohotel Bologna Centrale, sito in Viale Masini, che va ad aggiungersi ai due midscale hotel di Milano - Linate e Darsena - e al più recente Padova Plaza. Il 4 stelle, a 200 metri dalla Stazione Centrale, dispone di 82 camere e 3 sale congressi capaci di ospitare complessivamente 140 persone. 

Sono quindi 12 le strutture, tra condotel e upscale hotel, con il brand Allegroitalia e 4 Espressohotel. 

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani