logo HN

Giovedì, 26 Gennaio 2017 12:53

Condotel: firmato accordo per il nuovo Allegroitalia Ortigia

Vota questo articolo
(1 Vota)
Condotel: firmato accordo per il nuovo Allegroitalia Ortigia

Con la sigla dell'accordo che prevede la gestione dal 1 aprile 2017 del nuovo Allegroitalia Ortigia, il Gruppo Allegroitalia Hotel & Condo si posiziona sul gradino più alto del podio nel segmento condotel in Italia.

Una crescita che non si arresta, dunque, quella di Allegroitalia Hotel & Condo che, dall’attuale offerta ricettiva di oltre 1.000 camere, suddivise su 16 strutture, si è posto l’obiettivo di arrivare a quota 30 entro il 2019.

Un piano industriale ambizioso ma evidentemente alla portata, se si guarda ai risultati ottenuti dal Gruppo negli ultimi anni. Sono cinque, infatti, i condotel presenti in Italia a brand Allegroitalia: San Pietro all’Orto 6 a Milano, Alagna Palace ai piedi del Monte Rosa (nella foto), Golf Elba, Agritrulli a Ostuni e Allegroitalia Ortigia.

Il Gruppo pertanto continua a investire non solo in termini economici ma anche nelle risorse umane laddove il team si è recentemente ampliato con l'ingresso di Guido Castellini, che si occuperà dello sviluppo – in termini di gestione diretta, affiliazione, management o affitto – sia degli alberghi e condotel col marchio Allegroitalia sia dei midscale Espressohotel.

Potrebbe interessarti anche:

Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond
H.n.h. Hotels and Resorts apre il primo DoubleTree by Hilton a Roma
Lefay Resort raddoppia e apre nelle Dolomiti
B&B Hotels apre a Genova

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani