logo HN

Lunedì, 30 Gennaio 2017 14:33

3 nuovi hotel italiani nell'offerta lusso di Dayuse.com

Vota questo articolo
(1 Vota)
3 nuovi hotel italiani nell'offerta lusso di Dayuse.com

La piattaforma di booking online di camere d’hotel a uso diurno aggiunge al suo portfolio 3 nuovi luxury hotel. Queste nuove partnership confermano un trend che ha visto incrementare in Italia l’offerta 5 stelle lusso di Dayuse.com del 40% nel 2016.

Dayuse.com - società leader mondiale delle prenotazioni online di hotel luxury e di charme per uso giornaliero, con 3000 alberghi in tutto il mondo e oltre 600 in Italia - annuncia l’ingresso di tre nuove lussuosi hotel all’interno del proprio portfolio italiano.

Le tre nuove strutture sono i prestigiosi hotel a 4 e 5 stelle Villa e Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa di Stresa (VB), il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine (VR), e l’Art Hotel Galleria Umberto di Napoli, e confermano un trend positivo che ha visto, per gli hotel 5 stelle lusso, incrementare nel 2016 l’offerta di Dayuse.com in Italia del 40%.

Un’offerta destinata a ospiti attenti, alla ricerca di esperienze di lusso ma a prezzi accessibili, e che desiderano godere di una giornata di relax e dei servizi di un raffinato hotel, come Spa, piscina, ristorante, nella massima flessibilità e semplicità, senza dover necessariamente programmare un lungo viaggio, ma optando per la nuova “daycation”.

Dayuse.com si è rapidamente sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio inedito e flessibile, e a un’offerta che si rivolge non solo agli ospiti leisure, ma anche ai viaggiatori in transito e ai business traveller, che sono sempre più alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, riposare o organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano i migliori alberghi.

Un modello di business che ha conquistato consumatori e albergatori, permettendo agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio oggi è disponibile in 18 paesi e più di 100 città, e conta oltre 3000 hotel partner e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:

Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana
onefinestay lancia il programma di concierge Higher Living

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani