Il ristorante dello Château de Mirambeau con la cucina dello Chef Maxime Deschamps ottiene nuovamente la stella Michelin nel 2017.
Château de Mirambeau, nel cuore della regione francese Nuova Aquitania, aveva guadagnato il titolo la prima volta nel 2014, sempre grazie alla cucina del suo Chef, a Mirambeau dal 2010.
Mirambeau, con le sue 40 stanze extra lusso, la spa e la piscina esterna, è gestito da Sorgente Group in partnership con Sina Hotels. Le 18 nuove camere hanno come particolarità lo stile degli arredamenti ispirato alla Belle Époque: ogni stanza dell’Orangerie è decorata da quadri ispirati alle figure femminili di Giovanni Boldini.
Anche per Mathieu Barbet, chef del ristorante del cinque stelle Château de Codignat, confermata la stella Michelin dagli ispettori, che per attribuire il riconoscimento visitano personalmente le strutture e valutano non solo la qualità della ristorazione ma anche il grado di confort, l’aspetto esterno, l’ampiezza degli spazi, la tipologia e qualità degli arredi, l’accoglienza e il servizio.
Il castello, presso Bort l'Etang – Lezoux, nella regione dell’Alvernia, è un cinque stelle con 19 camere in una maestosa struttura di origine medioevale immersa in un vasto parco di 15 ettari.