logo HN

Venerdì, 03 Marzo 2017 17:54

Nuovo round d'investimento per la startup romana di food delivery Moovenda

Vota questo articolo
(0 Voti)
Moovenda, la startup romana di food delivery Moovenda, la startup romana di food delivery

Il servizio di food delivery delle eccellenze gastronomiche di Roma e Viterbo Moovenda, annuncia di aver chiuso un nuovo mini round d'investimento per un valore complessivo di 335.000 euro, l’investimento è stato effettuato interamente da imprenditori italiani.

Moovenda, è la startup italiana di food delivery che consegna tra i migliori piatti dei ristoranti di Roma e Viterbo, senza limiti di distanza. Vincitrice dello Startup Weekend 2014, Moovenda è una startup del portafoglio di LVG, accelerata in LUISS ENLABS. Attualmente Moovenda consegna a domicilio i piatti di oltre 450 locali.

Con questo investimento verrà potenziata la posizione su Roma e Viterbo e il servizio verrà portato in nuove città con una graduale espansione su scala nazionale.

La società ha chiuso il 2016 con oltre 1 milione di euro di fatturato e per il 2017 punta a diventare il primo player italiano nel settore.

Potrebbe interessarti anche:

La startup Click&Boat raccoglie 4 milioni per l’espansione globale
Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Il crowdfunding in Italia: risultato da record per CleanBnB
Startup Turismo e Crowdfunding, focus Lombardia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani