QSuite propone il primo letto matrimoniale disponibile in business class con pannelli per garantire la privacy, permettendo ai passeggeri in poltrone adiacenti di creare la propria stanza privata.
Pannelli regolabili e schermi tv mobili al centro dei quattro posti per consentire alle persone che viaggiano insieme, colleghi, amici o famiglie, di trasformare lo spazio in una suite privata consentendogli di lavorare, mangiare e stare insieme.
Queste caratteristiche consentono di offrire un'esperienza di viaggio ultre personalizzabile e che si può adattare alle esigenze specifiche.
Il design è unico e brevettato e ogni poltrona è realizzata con dettagli di lusso e può essere trasformata in una cabina nella cabina e scegliendo di creare QSuites doppie o quadruple per vivere un'esperienza di prima classe.
In tema di innovazione, la compagnia annuncia anche un nuovo concept enogastronomico ampliando il menu di bordo con snack in "condivisione".
La compagnia aerea conta 194 aeromobili che volano verso oltre 150 destinazioni chiavi business e leisure nei 6 continenti.