logo HN

Domenica, 12 Marzo 2017 18:49

La nuova QSuite di Qatar Airways: un'esperienza di lusso

Vota questo articolo
(1 Vota)
La nuova QSuite di Qatar Airways La nuova QSuite di Qatar Airways

Le suite private e personalizzabili di Qatar Airways, la compagnia aerea di bandiera dello Stato del Qatar, inaugurano un nuovo standard nei viaggi in Business Class e introducono un record nel comfort per viaggiare in Premium Class. Il nuovo concept sarà introdotto a partire da giugno 2017 nella flotta attuale al ritmo di un aeromobile al mese.

QSuite propone il primo letto matrimoniale disponibile in business class con pannelli per garantire la privacy, permettendo ai passeggeri in poltrone adiacenti di creare la propria stanza privata.

Pannelli regolabili e schermi tv mobili al centro dei quattro posti per consentire alle persone che viaggiano insieme, colleghi, amici o famiglie, di trasformare lo spazio in una suite privata consentendogli di lavorare, mangiare e stare insieme.

Queste caratteristiche consentono di offrire un'esperienza di viaggio ultre personalizzabile e che si può adattare alle esigenze specifiche.

LaQSuite QatarAirways

Il design è unico e brevettato e ogni poltrona è realizzata con dettagli di lusso e può essere trasformata in una cabina nella cabina e scegliendo di creare QSuites doppie o quadruple per vivere un'esperienza di prima classe.

In tema di innovazione, la compagnia annuncia anche un nuovo concept enogastronomico ampliando il menu di bordo con snack in "condivisione".

La compagnia aerea conta 194 aeromobili che volano verso oltre 150 destinazioni chiavi business e leisure nei 6 continenti.

Potrebbe interessarti anche:

IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani