logo HN

Giovedì, 30 Marzo 2017 13:48

Residence Inn by Marriott raddoppia in Europa

Vota questo articolo
(0 Voti)
Residence Inn by Marriott, il brand dei soggiorni lunghi Residence Inn by Marriott, il brand dei soggiorni lunghi

Residence Inn by Marriott, il brand di Marriott leader mondiale nel segmento dei soggiorni lunghi, raddoppia il proprio portfolio europeo nel 2017 con le nuove aperture ad Amsterdam e Aberdeen e debutterà a Londra con due nuove proprietà.

L'apertura del Residence Inn London - London Bridge, prevista nel secondo trimestre del 2017, segnerà il debutto del brand leader nel settore dei soggiorni lunghi dell’azienda nella capitale, mentre l'apertura di Residence Inn London - Kensington è prevista a seguire nel quarto trimestre.

Entrambe le strutture, di proprietà di una filiale controllata da Starwood Capital Group, saranno operate attraverso un accordo di franchising con la società di gestione alberghiera e specialisti nel segmento dei soggiorni lunghi, Cycas Hospitality, il secondo operatore specializzato nell’offerta di appartamenti con servizi e aparthotel a Londra.

Per tutti coloro che ricercano hotel per soggiorni più lunghi, le due strutture offriranno spaziose suite (87 nel London - London Bridge e 307 al Residence Inn London – Kensington) caratterizzate da un design di lusso e di ogni comfort, con aree dedicate al relax, al business e al riposo, cucina funzionale, servizio di consegna di generi alimentari, strutture per il fitness, negozio aperto 24 ore, colazione e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura per permettere agli ospiti di sfruttare al massimo il loro soggiorno per il lungo periodo. Infine, percorsi running personalizzati a cui gli ospiti possono accedere tramite MapMyFitness, grazie alla partnership globale del brand con Under Armour Connected fitness.

Le due proprietà di Londra saranno affiancate dalle nuove aperture previste ad Aberdeen e Amsterdam, che incrementeranno il portfolio europeo da tre a sette hotel. Le quattro aperture previste per il 2017 aggiungeranno quasi 600 nuove camere al portfolio di Residence Inn, mentre altre otto proprietà sono previste entro la fine del 2019.

Con oltre 650 proprietà tra Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente e America centrale, Residence Inn by Marriott è leader nel segmento dei lunghi soggiorni e offre suite spaziose composte da una zona notte e un salotto separato. Le cucine completamente funzionali, la consegna di generi alimentari, un negozio aperto 24 ore su 24 e la colazione inclusa aiutano gli ospiti a mantenere un equilibrio salutare durante il loro soggiorno. Il Wi-Fi gratuito permette agli ospiti di connettersi durante il loro viaggio. 

Potrebbe interessarti anche:

Hilton: da Como verso destinazioni iconiche e particolari
B&B Hotels cresce in Spagna con l'acquisizione di 7 alberghi di H2 Hoteles
Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond
H.n.h. Hotels and Resorts apre il primo DoubleTree by Hilton a Roma

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani