Per l’implementazione di ‘Ryanair Holidays’, la compagnia aerea ha siglato una partnership con l’operatore tedesco HLX Touristik e con il fornitore W2W World2Meet per gli hotel. Il servizio è ora disponibile in cinque Paesi: Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Regno Unito, e nel corso dell’anno sarà introdotto anche in altri mercati.
‘Ryanair Holidays’ offre una scelta di hotel a 3, 4, e 5 stelle dal Mediterraneo alle capitali europee e una protezione completa ai consumatori, comprensiva di garanzia e assicurazione, a un prezzo imbattibile, promette la compagnia.
Il servizio ‘Ryanair Holidays’ segue il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, ed è l’ultima innovazione digitale di Ryanair Labs, all’interno del programma “Always Getting Better”, che include un sito personalizzato best-in-class, e una dinamica app.
In Italia Ryanair opera da 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.
Sono oltre 1.800 i voli giornalieri effettuati da 86 basi in Europa che collegano oltre 200 destinazioni in 34 paesi e una flotta di oltre 400 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737.