logo HN

Venerdì, 22 Novembre 2013 19:52

The Leading Hotels of the World: 2 nuovi ingressi italiani

Vota questo articolo
(0 Voti)
The Leading Hotels of the World: 2 nuovi ingressi italiani

L’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole - lo storico “buen retiro” incastonato sul promontorio dell’Argentario- e La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale -l’antica dimora secentesca appartenuta un tempo a Paul Getty che custodisce al suo interno un museo archeologico-, entrano a far parte di The Leading Hotels of the World, il più grande e prestigioso gruppo di alberghi di lusso indipendenti.

Dal 1928 The Leading Hotels of the World affilia solo hotel unici nel loro genere che rispettano i più alti standard legati all’ospitalità e al servizio, misurati sulla base di centinaia di rigidi parametri. Il gruppo rappresenta 430 hotel presenti in 80 paesi e vanta una forte presenza sul mercato mondiale.

Gli hotel Il Pellicano e La Posta Vecchia nel corso degli ultimi anni sono stati più volte annoverati tra i 100 migliori alberghi del mondo nelle classifiche dei più autorevoli giornali e guide di viaggio diventando destinazioni riconosciute a livello internazionale sulla mappa mondiale dell’hotellerie di lusso.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani