logo HN

Martedì, 14 Novembre 2017 13:11

trivago awards 2018, new entry le catene alberghiere

Vota questo articolo
(0 Voti)
LuxuryDolceVitaResort Preidlhof, Naturno. LuxuryDolceVitaResort Preidlhof, Naturno.

Anche quest'anno trivago premia sei categorie in cui si distinguono le eccellenze alberghiere e dell'ospitalità italiane. I premi sono assegnati alle strutture che hanno il punteggio migliore sul motore di ricerca, ottenuto grazie ai dati aggregati di recensioni e valutazioni provenienti dai siti di tutto il mondo. Quest'anno alle categorie consuete, si aggiungono gli hotel di catena che si sono distinti per soddisfazione dei clienti.

La classifica completa dei vincitori è disponibile a questo link, vediamo invece i vincitori per ciascuna categoria, partendo dai 5 stelle.

E' il Luxury DolceVita Resort Preidlhof, Naturno, l'hotel 5 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia, con un punteggio di 95 su 100. Nella categoria 4 Stelle, vince la Maison La Minervetta di Sorrento con le sue dodici camere e con un punteggio di 96 su 100. L'hotel 3 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia è, invece, l'AktivHotel SantaLucia di Nago-Torbole con una valutazione di 95 su 100.

Nella categoria Non hotel, che premia la struttura con la migliore reputazione online in tutta Italia tra quelle non considerate hotel (aparthotel, Bed and Breakfast, ostelli, etc.), al primo posto troviamo Villa Ketty a Vico Equense, con un punteggio di 95 su 100.  

Nella categoria Rapporto qualità/prezzo, che premia la struttura che si è distinta per il miglior punteggio relativo alle recensioni sul rapporto qualità/prezzo, il premio va all'hotel Stresa di Rimini con un punteggio di 95 su 100. L'hotel rappresenta la soluzione centrale e comoda per coloro che cercano una sistemazione confortevole a un prezzo competitivo.

Infine, la categoria Catene che è una new entry e premia le strutture facenti parte di catene alberghiere che si sono distinte per soddisfazione dei clienti. Tra queste a essere premiate, l’UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore e lo Starhotels Grand Milan di Saronno. 

Potrebbe interessarti anche:

trivago integra HomeAway nel suo motore di ricerca hotel
trivago: I trend d'autunno in viaggio
Trend e abitudini degli Italiani in viaggio sul Metasearch
trivago, Pasqua 2017: gli hotel delle città d'arte i più cliccati, soprattutto dall'Est Europa

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani