logo HN

Lunedì, 02 Dicembre 2013 12:16

Starhotels la migliore d’Italia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Starhotels la migliore d’Italia

E’ Starhotels ad aggiudicarsi l’ambito trivago Best Hotel Italy 2013 come miglior catena alberghiera dell’anno.

Nello stilare la classifica delle migliori catene alberghiere in Italia, trivago ha preso in considerazione i gruppi presenti sul nostro territorio con almeno 10 strutture e la valutazione rilasciata dagli utenti della rete dal 1 gennaio al 20 novembre di quest’anno. Tabella top catene def

Con una reputazione online di 83,28 su 100 Starhotels ha pienamente soddisfatto i criteri di selezione, confermando l’eccellenza del Made in Italy anche nel settore alberghiero.

Per il primo anno trivago ha scelto di premiare e riconoscere le eccellenze alberghiere presenti sul nostro territorio con un premio per l’alta qualità dei servizi e la cura del dettaglio, che si rispecchia anche nell’immagine online di queste strutture e che gli utenti hanno apprezzato e giudicato in maniera molto positiva.

Il trivago Best Hotel Italy 2013 verrà consegnato domani 3 dicembre a Firenze durante il Buy Tourism Online, quando si scopriranno anche i nomi del miglior hotel e miglior B&B d’Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani