logo HN

Lunedì, 02 Dicembre 2013 12:42

Cresce in Europa Indigo, il boutique brand di IHG

Vota questo articolo
(0 Voti)
Cresce in Europa Indigo, il boutique brand di IHG

Con l'apertura dell'Hotel Indigo Düsseldorf - Victoriaplatz, InterContinental Hotels Group, continua l'espansione del brand Indigo, uno dei più giovani del gruppo IHG, lanciato negli Stati Uniti nel 2004 per offrire ai suoi ospiti l'individualità di un hotel boutique, ma con le prestazioni e la sicurezza di una grande compagnia alberghiera .

Hotel Indigo Düsseldorf- Victoriaplatz opererà nell'ambito di un accordo di franchising con LFPI Hotels Management Germany GmbH . L'albergo sarà la terza struttura Hotel Indigo in Germania, che si aggiunge agli 11 Hotel Indigo in Europa, con altri 14 in cantiere per i prossimi 3-5 anni, tra cui quello in apertura a Roma, Hotel Indigo Rome - St. George, nella seconda metà del 2014.

Come brand "boutique" di IHG , ogni Hotel Indigo è progettato per riflettere il quartiere nel quale si trova. Dall'edificio alle opere d'arte e ai menù d'ispirazione locale, ogni Hotel Indigo è unico nei suoi dintorni.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani