logo HN

Mercoledì, 11 Dicembre 2013 00:04

In arrivo in Cina 100 Tulip Inn

Vota questo articolo
(0 Voti)
In arrivo in Cina 100 Tulip Inn

Louvre Hotels Group ha firmato un accordo di collaborazione in Cina per lo sviluppo di 100 alberghi Tulip Inn nei prossimi 5 anni con il gruppo cinese Chengdu Mareka Hotel.

Questa collaborazione che partirà con la trasformazione di 5 alberghi in Tulip Inn e sarà seguita dallo sviluppo di nuovi alberghi e alberghi in franchising, garantirà a Louvre Hotels Group l’accesso al mercato cinese, entrando in un gruppo di 1005 alberghi in Cina, con una rete di 3 milioni di membri. Una grande opportunità per introdurre la catena Tulip Inn nel crescente settore turistico di questo paese, alimentato dall'emergere della classe media negli ultimi 10 anni e dallo sviluppo economico di alcune regioni. Questa fetta di mercato ha aspettative elevate e ricerca alberghi di gruppi internazionali che offrano comfort, design e servizi moderni cui Louvre Hotels Group intende rispondere attraverso il brand Tulip Inn, standard internazionali ricercati dagli ospiti cinesi, e allo stesso tempo strutture adeguate alle specificità locali.

Commentando questo annuncio, Pierre-Frédéric Roulot, presidente di Louvre Hotels Group, ha detto: “La città di Chengdu si trova nel cuore dell’area occidentale di sviluppo della Cina e costituisce oggi una reale opportunità per aprire questa regione al resto del mondo. Di conseguenza, siamo felici ed orgogliosi di associare il nome Louvre Hotels Group con lo sviluppo del turismo in questa zona. L’espansione del brand in Cina avverrà all’insegna del motto “standard internazionali, sapori locali”. Questa collaborazione conferma anche la nostra forte ambizione di sviluppo in Cina e nei paesi emergenti in generale.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani