logo HN

Lunedì, 16 Dicembre 2013 11:30

NH HOTEL GROUP REWARDS

Vota questo articolo
(0 Voti)
NH HOTEL GROUP REWARDS

E' il nuovo programma fedeltà di NH pensato per riconoscere e premiare i clienti abituali della catena, parte del suo piano strategico focalizzato sull'ospite.

Il programma attuale (NH World), conta oltre tre milioni di iscritti nei mercati chiave europei (Spagna, UK, Italia, Benelux e Germania) e sudamericani (Messico e Argentina) ma con NH HOTEL GROUP REWARDS l'obiettivo è una significativa crescita delle iscrizioni ed esso rappresenta uno dei punti chiave nella costruzione di valore per il cliente, il nuovo e distintivo orientamento di NH.

Una delle caratteristiche fondamentali del programma è l’introduzione di 4 categorie di membership: Blue, Silver, Gold e Platinum. Gli iscritti si posizioneranno in graduatoria in base al numero di notti di soggiorno in un anno. Ogni categoria offrirà ai suoi membri vantaggi esclusivi e li premierà con un welcome gift così da poter usufruire fin da subito dei benefici del programma. I premi includono sconti esclusivi, l’accumulo di punti che si traducono in euro nei quasi 400 hotel del Gruppo inclusi nel programma e soluzioni flessibili di pagamento per soggiorni e servizi utilizzando i credits. In più, in base alla categoria, gli iscritti riceveranno un trattamento particolare durante il loro soggiorno come upgrade della camera, early check-in e late check-out, express check-in e molti altri vantaggi.

Per il lancio di NH HOTEL GROUP REWARDS, NH regala una notte di soggiorno gratis a tutti gli attuali iscritti a NH World e a ogni nuovo iscritto prima del 31 gennaio 2014. Con questa offerta speciale gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare la notte gratuita dopo il loro primo soggiorno come iscritti del nuovo programma e fino al 31 marzo potranno usufruirne in qualsiasi weekend con un minimo di due notti. 

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani