logo HN

Lunedì, 16 Dicembre 2013 17:56

L'asiatica GHM Hotels ritorna in Europa

Vota questo articolo
(0 Voti)
L'asiatica GHM Hotels ritorna in Europa

Il 20 dicembre 2013 si aprono ufficialmente le porte per i primi ospiti di The Chedi Andermatt, nuovo 5 stelle lusso della destinazione svizzera.

Progettato da Jean Michel Gathy, questo nuovo albergo nel cuore delle Alpi svizzere sarà gestito da GHM Hotels, che ci riprova in Europa dopo il fallito tentativo con il The Chedi a Milano.

Con 106 camere e suite, una Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, due esclusive wine e cigar lounge e una cheese room, The Chedi Andermatt si disegna come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche  destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l'accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

Aperto tutto l'anno, The Chedi Andermatt non richiede un numero minimo di notti durante l'alta stagione. Tariffe a partire da Euro 550 per una camera deluxe in B&B.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani